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CHECK-UP

  • Con il nostro Check-Up puoi rivoluzionare l’intera vita della tua Azienda
  • Ti aiuteremo a fare un’analisi dettagliata dei tuoi punti di forza e dei tuoi margini di miglioramento per realizzare una crescita del tuo fatturato, del tuo prestigio, e della tua visibilità nel tuo mercato di riferimento

1 EFFETTUIAMO UNO STUDIO SU:

  • Immagine interna
  • Immagine esterna
  • Indagine di mercato sul grado di soddisfazione del cliente
  • Analisi delle politiche di marketing finora intraprese
  • Analisi dei dati quantitativi e qualitativi dei servizi erogati
  • Analisi del posizionamento e del potenziamento economico del Salone
  • Human Talent Analysis : un test per i titolari per analizzare lo stato relativo alle 22 abilità manageriali e di leadership, necessarie per gestire in modo eccellente un salone
  • Efficienza del team
  • Analisi sulla coesione del Team
  • Analisi sulle competenze del Team, per comprendere le capacità tecniche e comunicative
  • Analisi dei dati quantitativi delle presenze
  • Analisi fiscale ed economica degli ultimi due anni
  • Analisi degli indici di produttività del Salone

2 PROGETTO DI SVILUPPO PERSONALIZZATO DEL SALONE

  • Nella fase successiva si procede con l’elaborazione del Progetto di Sviluppo Personalizzato per il Salone, con un arco temporale annuale.
  • Il Progetto di Sviluppo viene realizzato sulla base dell’analisi e dei risultati degli studi effettuati durante la fase di check up aziendale.

FOCUS SU ALCUNI STRUMENTI DEL CHECK-UP

1 HTA: HUMAN TALENT ANALYSIS

ANALISI DELLE 22 ABILITÀ TRASVERSALI DEL TITOLARE PER CAPIRE LE SUE POTENZIALITÀ

Vengono analizzate diverse aree: la tua autostima, la tua capacità di leadership, la tua capacità di organizzarti ed essere disciplinato, la tua energia, la tua positività, la tua empatia, la tua capacità di comunicare, la tua reattività, la tua causatività e tanti altri parametri personali come la tua sicurezza e la tua propensione al successo.

Per ognuna delle 22 abilità trasversali dell’imprenditore di successo, verranno elaborate anche delle strategie mirate e personalizzate per potenziare ciascuna delle aree di miglioramento. L’obiettivo è quello di crescere da un punto di vista della comunicazione, della leadership, della sicurezza personale, della capacità di organizzarsi e programmare la propria vita professionale.

2 ANALISI DI CLIMA

Analisi delle 7 aree di contatto per valutare se il clima tra titolare e team è positivo

Per crescere economicamente, uno degli aspetti più importanti da conoscere è la capacità del team di fare un gioco di squadra e di collaborare insieme al titolare in un clima positivo e collaborativo.

ASCOLTIAMO IL PUNTO DI VISTA DEI COLLABORATORI

L’analisi di clima è una indagine svolta sui collaboratori del salone per indagare sul loro punto di vista in merito a 7 aree importanti: il gioco di squadra, la comunicazione, lo stile di leadership, l’organizzazione, il senso di responsabilità, l’ambiente di lavoro e la consapevolezza in merito alla qualità che stiamo offrendo al mercato.

3 SONDAGGIO SULLA CLIENTELA

Questionario di valutazione della qualità percepita dalla propria clientela

Attraverso un link che potrai condividere (anche tramite whatsapp) con i tuoi clienti, potrai avere la consapevolezza di cosa pensano del tuo salone e di quali consigli si sentono di dare.